Champions League: ecco perché l’Inter può sognare! E quel precedente…
09 aprile 2025

Notte da sogno per l’Inter che torna da Monaco con una vittoria che l’avvicina alla semifinale di Champions League. Una vera impresa per la formazione di Inzaghi considerando che il Bayern Monaco non subiva una sconfitta in casa in Champions League da ben quattro anni. Una squadra italiana, inoltre non espugnava l'Allianz Arena dal 2011 (ci riuscì per ultima l'Inter di Leonardo agli ottavi di quella stagione), un segnale non di poco conto.

Nel match di ritorno, in programma mercoledì 16 aprile, i nerazzurri avranno a disposizione due risultati su tre per passare il turno. Qualora l‘Inter perdesse con un solo gol di svantaggio, invece, si andrebbe prima ai tempi supplementari e successivamente – nel caso in cui la differenza rimanesse invariata – ai calci di rigore.

C'è infine un dato statistico interessante, che può alimentare i sogni europei dei tifosi nerazzurri: quella col Bayern è stata la quinta vittoria di fila in Champions in questa stagione, un filotto che ai nerazzurri non riusciva dalla stagione 2009/10. Quella del Triplete...la storia si ripeterà?

Bookmakers Vincente Champions League 2024/25INTER
6.00
Verifica
quota migliore
6.00
Verifica
quota migliore
5.80
Verifica
quota migliore