JUVENTUS-VLAHOVIC: Rinnovo in bilico, via già a gennaio?
10 gennaio 2025

Il rapporto di amore tra la Juventus e Dusan Vlahovic sembra al capolinea. Il centravanti serbo, strappato alla Fiorentina per 80 milioni di euro a gennaio 2022, sta facendo fatica a entrare nei meccanismi di Thiago Motta e avrebbe espresso la volontà di non rinnovare il contratto che scade a giugno 2025.

La Juve vorrebbe allungare a cifre più basse delle attuali - attualmente guadagna 10,5 milioni - ma il giocatore non intende accettare una decurtazione dello stipendio e punta a rimanere fino a scadenza per poi trovarsi una nuova squadra. Uno scenario che la Juventus, non può permettersi e che costringe la dirigenza a mettere il giocatore sul mercato per non perdere il giocatore a zero il prossimo anno.

La cessione dell’attaccante già nel mercato di gennaio appare difficile, ma in caso di arrivo di un’offerta irrinunciabile la Juventus non si opporrebbe. Intanto, la dirigenza sta lavorando a cercare un’alternativa in attacco - si fanno i nomi di Zirkzee e Kolo Muani - che rischia di spingere Vlahovic sempre più ai margini...

Bookmakers Calciatore Cambia Squadra Si/NoDUSAN VLAHOVIC
3.00
Verifica
quota migliore
3.00
Verifica
quota migliore
2.80
Verifica
quota migliore