Sinner prepara l’assalto alla terra rossa, ecco quando torna
14 aprile 2025

Si avvicina il rientro in campo di Jannick Sinner, dopo la squalifica di tre mesi legata al caso Clostebol. Il numero uno al mondo è tornato ad allenarsi questa settimana in vista della sua partecipazione agli Internazionali d’Italia, in programma dal 7 maggio al Foro Italico. Per il talento altoatesino, sarà la sesta partecipazione al torneo romano, dove non è mai riuscito a spingersi oltre i quarti di finale conquistati nel 2022, quando fu sconfitto da Tsitsipas.

Nonostante abbia disputato un solo torneo in questa stagione – gli Australian Open, vinti a gennaio – Sinner manterrà il primo posto nel ranking ATP almeno fino al suo rientro, complice l’eliminazione di Alexander Zverev a Montecarlo.

In vista del Roland Garros, l’azzurro ha confermato la sua presenza all’ATP 500 di Amburgo, utile per accumulare match sulla terra rossa, la superficie a lui meno congeniale. Il torneo parigino, al via il 25 maggio, è tra gli obiettivi principali di Sinner che punta ad aggiungere alla sua bacheca il French Open per continuare a scrivere la storia.

Bookmakers Vincente Roland Garros Maschile 2025JANNIK SINNER
3.50
Verifica
quota migliore
3.50
Verifica
quota migliore
3.40
Verifica
quota migliore