Jannik Sinner: il suo fantastico ritorno!
04 novembre 2024

Jannik Sinner, a soli 23 anni, ha avuto un 2024 straordinario, segnato da un ritorno in grande stile dopo un periodo difficile in cui ha dovuto affrontare alcune sfide personali e professionali. E’ tornato più forte che mai posizionandosi tra i migliori giocatori della storia in termini di percentuale di vittorie in una singola stagione: ha vinto circa il 92% delle partite disputate nel 2024 con un record di 55 vittorie su 60 match.

Le probabilità di Sinner di continuare a vincere sono molto alte, grazie alla sua costanza e capacità di mantenere un alto livello di gioco contro degli avversari di alto calibro che lo rendono un importante contendente per ogni torneo a cui partecipa.

Difatti, le ATP Finals che si terranno a Torino dal 10 al 17 novembre 2024, vedranno Sinner come uno dei favoriti, pronto per affrontare la competizione con grande determinazione contro rivali come Carlos Alcaraz e Alexander Zverev, entrambi con ottime prestazioni nel 2024.

Ad oggi è uno dei giocatori più promettenti del circuito ATP e sarà interessante vedere come si evolverà la sua carriera. Attenderemo le ATP Finals di Torino per sapere se riuscirà a coronare un anno già straordinario con un altro importante successo.

Bookmakers Vincente - ATP Finals 2024 Jannik Sinner
2.15
Verifica
quota migliore
2.15
Verifica
quota migliore
2.00
Verifica
quota migliore