Torna la Champions League - ecco la situazione dopo sei partite
13 gennaio 2025

È già tempo di Champions League con la fase campionato che entra nel momento clou. Le ultime due partite della fase a girone unico si disputeranno tra il 21 e il 29 gennaio. Soltanto le prime 8 della classifica accederanno direttamente agli ottavi. Le formazioni piazzatesi dal nono al ventiquattresimo posto si qualificheranno per gli spareggi. Tutte le altre saranno eliminate, in quanto non esiste più la possibilità di retrocedere in Europa League.

In testa dopo 6 giornate, troviamo il Liverpool con 18 punti, unica squadra che ha vinto tutte le partite fin qui disputate. Segue a tre punti di distanza il Barcellona, mentre al terzo posto con 13 punti troviamo un gruppetto di sei squadre, tra cui l’Inter, la migliore delle italiane.

Le altre formazioni del nostro campionato, Milan, Atalanta e Juventus viaggiano tra la 12esima e 14esima posizione in piena zona playoff, mentre al Bologna, 33esimo, servirebbe un miracolo per qualificarsi agli spareggi. Tra le big, a rischio eliminazione il PSG, attualmente al 25esimo posto con appena 7 punti raccolti.

Bookmakers Vincente Champions League 2024/25INTER
15.00
Verifica
quota migliore
15.00
Verifica
quota migliore
14.00
Verifica
quota migliore